Il Varese si muove: pagati i debiti con alcuni giocatori
La società di Claudio Benecchi ha saldato le vertenze aperte da diversi ex, calciatori e tecnici. Promessi anche i soldi per l'iscrizione
Raggio di sole nel momento di “transizione” che sta attraversando il Varese Calcio. Dopo lo sblocco dei conti correnti infatti, la società attualmente nelle mani di Claudio Benecchi – con Fabrizio Berni sempre molto attivo nelle operazioni – ha saldato le vertenze aperte da alcuni giocatori del recente passato e di qualche tecnico.
In particolare, il Varese ha effettuato i bonifici all’indirizzo dei quattro atleti (Gazo, Luoni, Moretti e Viscomi) che avevano fatto ricorso e vinto l’arbitrato nei confronti della società nei mesi scorsi. Tra oggi e domani il denaro dovrebbe essere disponibile: di certo alcuni bonifici sono andati già a buon fine. Il pagamento di questi arretrati è un passo fondamentale per il futuro: se infatti non fosse stato effettuato il saldo entro il 30 giugno la società non avrebbe potuto iscriversi.
A proposito di iscrizione, fonti vicine allo stesso Varese Calcio garantiscono che anche i soldi necessari per formalizzare la partecipazione al prossimo campionato siano già pronti per essere versati. Per il momento invece non è ancora stato effettuato il pagamento al Comune – circa 30mila euro – per saldare il debito con Palazzo Estense, altro passaggio importante per poter poi procedere al rinnovo della convenzione per la gestione del “Franco Ossola”. Ma per questo ci sono ancora alcuni giorni di tempo: intanto è importante sottolineare come qualcosa si stia muovendo davvero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.