Anche Verderame alla corte della Valceresio

Dopo l'arrivo di Bettinelli, altra mossa importante a livello di staff per la società biancoverde

varese calcio

Secondo colpo nel giro di pochi giorni, a livello di staff, per la Asd Valceresio, la società calcistica con sede ad Arcisate che con la sua prima squadra disputa il campionato di Prima Categoria.

Dopo l’arrivo, come consulente tecnico degli allenatori, di mister Stefano Bettinelli il club biancoverde ha annunciato quello di Oscar Verderame.
L’ex portiere di classe 1971, per lungo tempo tassello importante dello staff del Varese (del quale ha fatto parte fino a poche settimane fa), arriva alla Valceresio per fare da punto di riferimento per tutto ciò che riguarda – appunto – i portieri.

«Un altro nuovo amico della Valceresio che con i suoi consigli offrirà un prezioso supporto ai nostri allenatori e ai nostri giocatori nel percorso di crescita della nostra società» spiega il ds del settore giovanile Roberto Prini, che conferma così la volontà del club biancoverde di rafforzare le proprie basi a ogni livello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.