Per i clienti intesa la tabaccheria diventa bancomat
Oltre 15mila tabaccherie hanno aderito alla convenzione con Banca 5. Si potranno prelevare fino a 150 euro al giorno senza costi aggiuntivi fino al dicembre del 2019

«Prelevare contanti è ancora più semplice e vicino a te: 15mila tabaccherie convenzionate Banca 5 sono a tua disposizione. A costo zero». Lo spot pubblicitario sull’homepage del sito di Banca Intesa parla di «Banca5, la banca a portata di mano». In effetti 15mila tabaccherie aderenti rendono la rete di Intesa molto capillare. Per facilitare la vita al cliente la banca ha realizzato un’app e inserito sul suo portale una funzione dedicata alla ricerca del tabaccaio. È sufficiente inserire il codice postale per generare una mappa con tutte le tabaccherie convenzionate e con i tipi di operazioni possibili.
I clienti di Intesa Sanpaolo potranno prelevare fino a 150 euro al giorno con carte di debito del circuito Maestro, Visa electron, Visa e Mastercard. Il cliente dovrà esibire anche la tessera nazionale sanitaria per la registrazione del codice fiscale. I prelievi non prevedono alcun costo fino al 31 dicembre del 2019.
COME SI PRELEVA
Esibire il codice fiscale nelle tabaccherie convenzionate Banca 5, scegliere l’importo da prelevare, inserisci nel POS la carta, digitare il PIN e conferma. Ritirare i contanti e lo scontrino che certifica l’operazione. L’archivio digitale delle ricevute dei prelievi sarà accessibile da app e dal sito di Banca 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.