In consiglio comunale la palazzina abbandonata di via Lazio

A sollevare la questione martedì 17 luglio è stato il consigliere di minoranza Simone Longhini, ma l’argomento è una "piaga varesina" che si trascina ormai da molti mesi

la palazzina abbandonata di via Lazio

A sollevare la questione martedì 17 luglio è stato il consigliere di minoranza Simone Longhini, ma l’argomento è una “piaga varesina” che si trascina ormai da molti mesi: il degrado, e l’utilizzo abusivo, della palazzina che sta tra largo Flaiano e via Lazio.

Una palazzina disabitata da anni, oggetto di una procedura fallimentare, e più volte soggetta ad occupazione abusiva, che è stata oggetto di una interrogazione in consiglio comunale da parte del consigliere di Forza Italia, che ha chiesto che si provvedano agli opportuni controlli per verificare la presenza di occupanti abusivi e comunque mantenere sgombra l’area: nelle foto si notano anche panni stesi alle finestre .

la palazzina abbandonata di via Lazio

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.