Dal Movimento 5 Stelle varesino solidarietà alla Lega per le minacce ricevute
Condanna del gesto in una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci
“Esprimiamo la nostra solidarietà ai membri della sezione Varesina della Lega, vittima di un atto vile e vergognoso”. In una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci il Movimento 5 Stelle varesino esprime solidarietà alla sezione varesina della Lega.
“Queste minacce sono inaccettabili – spiegano i tre politici -. Qualora questo atto intimidatorio fosse un “messaggio” in risposta alle recenti dichiarazioni del Governo M5S-Lega, esternate dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a riguardo della tolleranza zero e della guerra capillare alle mafie su tutto il territorio nazionale, sarebbe la conferma che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo andare avanti con maggior rigore seguendo un percorso fatto di onestà, trasparenza e concretezza. Ora ci auguriamo che le autorità rintraccino i colpevoli. Tolleranza zero”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.