Un’inaugurazione da record
Questa settimana vi raccontiamo dei Fratelli Carli, azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti e che in ottica di rinnovamento ed espansione della propria attività, ha inaugurato il suo Emporio in pieno centro a Varese.

Questa settimana vi raccontiamo dei Fratelli Carli, azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti e che in ottica di rinnovamento ed espansione della propria attività, ha inaugurato il suo Emporio Fratelli Carli in pieno centro a Varese.
La notizia ha catalizzato l’attenzione dei lettori di Varesenews, tanto che in sole 24 ore, l’articolo che annunciava l’arrivo di un angolo di Liguria in centro a Varese, è stato letto oltre 7.500 volte e condiviso 714 volte su Facebook.
A rafforzare la comunicazione, il post Facebook ha raggiunto in una giornata 53.922 persone ed è stato condiviso 113 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.