L’ultimo saluto a Luigi “Cicci” Ossola
I funerali dello sportivo varesino nella centrale chiesa della Motta dove i parenti e gli amici di una vita si sono stretti per ricordarlo insieme un’ultima volta

Si sono svolti nella mattinata di martedì 10 luglio i funerali di Luigi Ossola. L’ultimo saluto a “Cicci” Ossola è stato nella centrale chiesa della Motta a Varese dove i parenti e gli amici di una vita si sono stretti per ricordarlo insieme un’ultima volta.
Ossola, scomparso all’età di 80 anni, è stato uno sportivo professionista che ha scritto la storia del basket e del calcio varesino.
Ha giocato sia nella Serie A di basket con la Robur et Fides, sia nella serie A di calcio vestendo i colori del Varese del quale è stato capitano.
Cicci Ossola lascia la moglie Lalla e i figli Giovanni, Francesca e Ilaria e i nipoti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.