Parrucchiere accusato di molestie sessuali, dopo due settimane torna libero
A carico del 56enne, cittadino italiano, vengono ipotizzati i reati di coazione sessuale, atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere e molestie sessuali

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che negli scorsi giorni, per ordine del Procuratore pubblico Moreno Capella, è stato aperto un procedimento penale nei confronti di un 56enne cittadino italiano, domiciliato nel Mendrisiotto e titolare di un salone di estetica e da parrucchiere del Luganese.
A suo carico vengono ipotizzati i reati di coazione sessuale, atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere e molestie sessuali nei confronti di alcune vittime.
Il 56enne è stato arrestato il 21 giugno ed è tornato a piede libero nelle scorse ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.