Riaperta e completamente rinnovata l’area di servizio di Castronno
L'intero locale sottoposta ad un restyling e ora c'è un bancone ad isola attorno al quale ruota l'esposizione dei prodotti. Tanti i nuovi servizi, come il ritiro pacchi Amazon. Ancora lavori sull'area esterna.

Foto di un lettore
Riaperta ma, soprattutto, completamente rinnovata. È l’area servizio dell’autostrada A8 di Castronno (quella in direzione Milano) che da qualche ora ha riaperto al pubblico dopo alcuni mesi di lavori.
Nelle foto scattate da un lettore si vedono i locali interni dell’area di servizio sottoposti da cima a piedi ad un restyling. Il lungo bancone di servizio è diventata un’isola centrale al locale con prodotti e servizi rinnovati.
Tra le novità che si intravedono ci sono una cassa automatica, un box per il ritiro delle ordinazioni Amazon, tablet per la consultazione del web e prodotti tipici e molto particolari.
I lavori sull’area di servizio non sono ancora completamente finiti e sull’esterno gli operai sono ancora al lavoro. Sempre sull’esterno si intravede anche un nuovo spazio di gioco per i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.