Schianto mortale, perde la vita un motociclista

I soccorsi sono stati rapidissimi come il trasferimento all’ospedale Niguarda ma Gabriele Di Filippo non ce l’ha fatta a superare l’operazione tentata dal personale sanitario

Incidente mortale a Solaro luglio 2018

I soccorsi sono stati rapidissimi come il trasferimento all’ospedale Niguarda ma Gabriele Di Filippo, 22 anni, non ce l’ha fatta a superare l’operazione tentata dal personale sanitario. Si è spento alle 10.30 a tre ore dal sinistro di cui è stato vittima a Solaro.

Galleria fotografica

Schianto mortale, perde la vita un motociclista 3 di 3

Erano le 7.40 quando la Honda CBR su cui stava viaggiando verso Saronno dove viveva con la famiglia si è scontrata in via Varese all’altezza della rotonda della Cascina Emanuela con una Ford Cmax.

L’impatto è stato tanto violento che la parte anteriore della moto si è frantumata contro la fiancata del passeggero dell’auto. Sul posto il personale di automedica e ambulanza gli hanno prestato le prime cure. É stato accompagnato al Niguarda ma si é spento un paio d’ore dopo.

Sul posto la polizia locale che ha sequestrato i mezzi ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la moto e la vettura.

di
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto mortale, perde la vita un motociclista 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.