Il Woodoo canta con Frah Quintale, si continua sabato e domenica
Il festival continua per tutto il weekend: sabato Cosmo, domenica Coma Cose e Willie Peyote tra gli altri

Come annunciato il Woodoo Fest si sta confermando un festival di grande successo. A metà del suo percorso, è iniziato mercoledì e va avanti fino a domenica sera, le serata hanno avuto una buona affluenza di pubblico, anche richiamati dai grandi nomi portati sul palco di Cassano Magnagno.
Grande musica dunque ma anche un’organizzazione massiccia per sostenere l’organizzazione e un bel palco coperto per non farsi sorprendere dalla pioggia e lasciare spazio alla musica. Cosa che si è vista anche ieri sera, quando le danze sono state aperte sul Wood Stage con le sensazioni indie di My Girl Is Retro e della casa Maldive, per poi lasciare spazio a LNDFK, cantautrice italiana di origini tunisine, che va in scena con il suo personalissimo stile da figlia di due culture.
Quando inizia a piovere ci si sposta sotto la tettoia aspettando Francesco de Leo, ex Officina della Camomilla, con il suo sound a metà tra l’indie e lo psichedelico. Successivamente è il turno dei varesini Belize, reduci dall’esperienza di X-Factor, emozionati: «suonammo qui un paio di anni fa sul palco secondario – spiega il cantante Riccardo Montanari -. Ora, vedervi tutti da questo palco enorme è bellissimo». Infine, a chiudere la serata l’atteso Frah Quintale che irrompe con lo stile che lo contraddistingue, un misto tra rap e indie, e si esibisce in una performance dove c’è spazio per i classici così come per le canzoni del nuovo progetto Lungolinea.
L’afterparty è affidato invece alle macchine di Frenetik & Orang3. Sabato 21 luglio si riparte, dalle 18:00 con Enne, passando per Yombe, Populous e MYSS KETA per arrivare al main event Cosmo. Domenica invece sarà la volta di Coma Cose e Willie Peyote per citare i nomi più attesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.