Il Woodoo canta con Frah Quintale, si continua sabato e domenica

Il festival continua per tutto il weekend: sabato Cosmo, domenica  Coma Cose e Willie Peyote tra gli altri

Al Woodoo Fest con Frah Quintale e i Belize

Come annunciato il Woodoo Fest si sta confermando un festival di grande successo. A metà del suo percorso, è iniziato mercoledì e va avanti fino a domenica sera, le serata hanno avuto una buona affluenza di pubblico, anche richiamati dai grandi nomi portati sul palco di Cassano Magnagno.

Galleria fotografica

Woodoo Fest, la terza serata 4 di 30

Grande musica dunque ma anche un’organizzazione massiccia per sostenere l’organizzazione e un bel palco coperto per non farsi sorprendere dalla pioggia e lasciare spazio alla musica. Cosa che si è vista anche ieri sera, quando le danze sono state aperte sul Wood Stage con le sensazioni indie di My Girl Is Retro e della casa Maldive, per poi lasciare spazio a LNDFK, cantautrice italiana di origini tunisine, che va in scena con il suo personalissimo stile da figlia di due culture.

Quando inizia a piovere ci si sposta sotto la tettoia aspettando Francesco de Leo, ex Officina della Camomilla, con il suo sound a metà tra l’indie e lo psichedelico. Successivamente è il turno dei varesini Belize, reduci dall’esperienza di X-Factor, emozionati: «suonammo qui un paio di anni fa sul palco secondario – spiega il cantante Riccardo Montanari -. Ora,  vedervi tutti da questo palco enorme è bellissimo». Infine, a chiudere la serata l’atteso Frah Quintale che irrompe con lo stile che lo contraddistingue, un misto tra rap e indie, e si esibisce in una performance dove c’è spazio per i classici così come per le canzoni del nuovo progetto Lungolinea.

L’afterparty è affidato invece alle macchine di Frenetik & Orang3. Sabato 21 luglio si riparte, dalle 18:00 con Enne, passando per Yombe, Populous e MYSS KETA per arrivare al main event Cosmo. Domenica invece sarà la volta di Coma Cose e Willie Peyote per citare i nomi più attesi.

Tutte le informazioni del Woodo Fest 

di
Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Woodoo Fest, la terza serata 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.