Bianchi e Monti (Lega): “Nessuno sconto di pena. Chi violenta, è peggio di una bestia”
Le dichiarazioni di Matteo Bianchi, Deputato della Lega, e di Emanuele Monti, Consigliere Regionale della Lega in Lombardia, sulla vicenda che ha visto vittime due ragazzine minorenni originarie della provincia di Varese agli inizi di agosto a Menaggio
“Due ragazzine stuprate da un branco, composto da un italiano e tre stranieri. Per queste persone, che difficilmente possiamo definire persone per quello che avrebbero fatto, non può esserci nessuna comprensione: chiediamo la certezza della pena, che sarà sempre e comunque troppo poco per quello che hanno fatto”.
Queste le dichiarazioni di Matteo Bianchi, Deputato della Lega, e di Emanuele Monti, Consigliere Regionale della Lega in Lombardia, sulla vicenda che ha visto vittime due ragazzine minorenni originarie della provincia di Varese agli inizi di agosto a Menaggio, sul Lago di Como.
“Ringraziamo i Carabinieri per il lavoro svolto in maniera efficace e veloce – proseguono Bianchi e il Consigliere Monti – e ci auguriamo che si riesca anche ad assicurare alla giustizia il quarto individuo, per ora fuggito. Un individuo che arrivare a commettere violenza sessuale, a stuprare una donna non è degno di essere considerato un essere umano. Commettere questo reato contro due ragazzine, per giunta con la ferocia di un branco, è qualcosa di abominevole. Seguiremo il caso con attenzione, confidando nella certezza della pena e sul fatto che non ci siano sconti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.