Festa della birra all’Uyba Village

Weekend con la Prosit Cup all'estivo del PalaYamamay

Birrificio Angelo Poretti, la produzione della birra

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 agosto l’Uyba Village ospita la Festa della Birra.
Due feste della birra vi riporteranno in un clima di svago e divertimento 24-25-26 agosto Prosit Cup- mondiali della birra e 7 – 8 – 9 settembre Prosit Cup- birra italiana.

PROSIT CUP i mondiali della Birra

Dopo il festival del cibo di strada, arriva un altro straordinario evento a UYBA Summer Village, il dehors allestito nel giardino di Pala Yamamay Busto Arsizio, che da maggio ospita il meglio dello sport e dell’enogastronomia.

Protagonista dell’ultimo week end d’agosto sarà la birra, una delle bevande più apprezzate e conosciute al mondo. Busto Arsizio è storicamente la città della Festa della Birra, ma dove trovare la più buona nel mondo? 5 tra le nazioni più rappresentative della cultura birraria si contenderanno la tanto ambita PROSIT CUP – i mondiali della birra, spillando fiumi della loro miglior birra e sfornando tradizionali proposte culinarie.

Ad estrazione, 3 persone tra i partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi favolosi premi messi in palio da MADE IN ITALY, sponsor ufficiale.

Non mancheranno musica, bancarelle e intrattenimento per grandi e piccini.

INGRESSO GRATUITO

QUANDO?
Ven 24 – Sab 25: dalle 18.00 alle 01.00
Dom 26: dalle 12.00 alle 01.00

DOVE?
UYBA SUMMER VILLAGE presso PALA YAMAMAY – Viale Gabardi, 43 Busto Arsizio (VA)

INFO: +39 3296250847

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.