Lavori in A8 a Legnano
Occhio ai lavori per tre notti di fila
Per lavori di manutenzione nelle tre notti consecutive a partire dal 27 agosto sono previsti lavori in A8 a Legnano.
Autostrade per l’Italia comunica che infatti sulla A8 Milano-Varese, per tre notti con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 27 alle ore 05:00 di giovedì 30 agosto, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano, verso Varese, per lavori di manutenzione al cavalcavia.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo autostradale di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.