Mercedes divorata dalle fiamme sull’A26

È successo in tarda mattinata, sono intervenuti i vigili del fuoco di Somma Lombardo. Qualche disagio alla circolazione

Una Mercedes classe C completamente distrutta dal fuoco. È successo nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 agosto, poco prima delle 12, sull’autostrada A8/A26, il “raccordo Gallarate-Gattico”.

Galleria fotografica

Incendio Mercedes A8-A26 4 di 6

Generico 2018 (foto inviata da un lettore: il relitto dell’auto completamente distrutta) 

L’incendio è avvenuto sulla carreggiata direzione Gravellona-Genova, tra gli svincoli di Besnate e Sesto Calende, all’altezza del km 111,250, nel territorio comunale di Vergiate. Il veicolo è stato man mano avvolto dalle fiamme e vani sono stati i tentativi di domarla in un primo momento. I vigili del fuoco sono intervenuti dal distaccamento di Somma Lombardo e hanno contenuto l’incendio ormai vigoroso e poi hanno spento le fiamme.

Incendio Mercedes A8-A26

Non ci sono stati interventi di mezzi sanitari: il conducente dell’auto si è messo in salvo e non ha riportato danni.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Mercedes A8-A26 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore