Non ce l’ha fatta l’11enne investito a Ferragosto

Il piccolo Jairo è spirato all'ospedale di Bergamo questa mattina alle 10. Il fratello maggiore: "Amava moltissimo quel cane. Lo ha inseguito a piedi nudi"

Generico 2018

Jairo Viera non ce l’ha fatta ed è morto dopo una lunga agonia e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita,  alle dieci del mattino di oggi, venerdì, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La famiglia ha dato il consenso all’espianto degli organi.

Le gravi ferite riportate la mattina di Ferragosto, investito mentre inseguiva il cane che era scappato dall’abitazione dove viveva con la famiglia, sono state fatali per l’11enne.

A confermare la notizia è il fratello Jose che ha anche voluto scrivere un messaggio che chiarisce cosa è accaduto quella mattina: «Lui amava il nostro cane e proprio a causa dell’amore per lui è corso subito a riprenderselo, non ci ha pensato un secondo. È uscito senza ciabatte e senza scarpe, a piedi scalzi Abbiamo anche una sorellina piccola ed era con mia madre che subito ha preso la macchina per seguirlo. Jairo è stato investito a meno di 5 minuti da casa nostra e quando mia madre lo ha raggiunto era già successo tutto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.