Pronti i nuovi giochi alla darsena
EOLO ha risposto all'appello lanciato su Varesenews dal sindaco Emilio Magni. Da oggi i bambini potranno tornare a giocare al Lago di Piazza
Vento di novità al Lago di Piazza. I giochi per i bambini sono arrivati: il montaggio è terminato ed ora possono essere utilizzati. La casetta, l’altalena e lo scivolo portano la firma di EOLO, l’azienda di Busto Arsizio leader nel campo della banda ultra- larga che, dopo aver letto l’appello lanciato dalle “pagine” di Varesenews dal sindaco di Cazzago Brabbia Emilio Magni, ha deciso di donare i giochi al paese.
La vecchia struttura era stata distrutta ed era diventata un pericolo per i piccoli. Così ne era stato inibito l’utilizzo. Ma l’attesa è finita. «Ringraziamo lo sponsor EOLO e tutti quelli che ci hanno dato una mano ad ottenere questo risultato – ha commentato il sindaco Emilio Magni – È bello saper di poter contare su una comunità che ascolta e risponde».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.