Pronti i nuovi giochi alla darsena
EOLO ha risposto all'appello lanciato su Varesenews dal sindaco Emilio Magni. Da oggi i bambini potranno tornare a giocare al Lago di Piazza
Vento di novità al Lago di Piazza. I giochi per i bambini sono arrivati: il montaggio è terminato ed ora possono essere utilizzati. La casetta, l’altalena e lo scivolo portano la firma di EOLO, l’azienda di Busto Arsizio leader nel campo della banda ultra- larga che, dopo aver letto l’appello lanciato dalle “pagine” di Varesenews dal sindaco di Cazzago Brabbia Emilio Magni, ha deciso di donare i giochi al paese.
La vecchia struttura era stata distrutta ed era diventata un pericolo per i piccoli. Così ne era stato inibito l’utilizzo. Ma l’attesa è finita. «Ringraziamo lo sponsor EOLO e tutti quelli che ci hanno dato una mano ad ottenere questo risultato – ha commentato il sindaco Emilio Magni – È bello saper di poter contare su una comunità che ascolta e risponde».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.