Giochi nuovi alla darsena, li regala EOLO
Due giorni dopo la pubblicazione dell'articolo, si è fatta avanti l'azienda di Busto Arsizio offrendosi di acquistare i giochi del Lago di Piazza. Arriveranno nei prossimi giorni e il sindaco ringrazia

Nuovo giochi per il Lago di Piazza. Il sindaco aveva lanciato un appello qualche giorno fa proprio attraverso le pagine di Varesenews e qualcuno questo appello lo ha raccolto.
«Due giorni dopo la pubblicazione dell’articolo – racconta il sindaco Emilio Magni – ci ha contattato EOLO. Ci hanno spiegato che avevano letto il nostro appello e che volentieri ci avrebbero dato una mano. Nei giorni successivi abbiamo preso gli ultimi accordi; l’azienda di Busto Arsizio ha già provveduto ad acquistare i giochi che arriveranno molto presto».
Il sindaco avrebbe voluto mostrarli ai bimbi di Cazzago Brabbia già questa domenica (8 luglio) in occasione della festa del Pesce in carpione ma sono “ancora in viaggio”.
«EOLO ha già concluso l’acquisto, devono solo essere piazzati alla darsena – spiega il sindaco – . La casetta di legno invece è stata sistemata dal proprietario del bar e da alcuni volontari. Siamo molto grati a chi ha ascoltato la nostra voce. Il nostro bilancio non ci avrebbe permesso di acquistare i giochi: questa è la dimostrazione che l’attenzione delle aziende per il nostro territorio può portare risultati, in tempi anche brevi. Grazie davvero ad EOLO, da parte nostra e dei nostri bambini»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.