Riaperto il traffico in piazza Vittorio Emanuele, ecco le modifiche alla viabilità
Da oggi via al traffico veicolare. Non si potrà più passare davanti a Palazzo Cicogna per raggiungere via Montebello

A partire da questa mattina, giovedì 23 agosto, riapre anche al traffico veicolare la piazza Vittorio Emanuele II. Rispetto alla situazione precedente l’inizio dei lavori di sistemazione, non sarà più possibile, provenendo da via Borroni o da via A. Pozzi, dirigersi verso la via Montebello.
Il Sindaco Emanuele Antonelli che ha seguito da vicino l’intera vicenda anche negli ultimi giorni conferma che: “finalmente restituiamo alla Città una piazza storica e siamo estremamente soddisfatti del risultato estetico derivante dal proficuo lavoro sia dei soggetti privati che dei miei assessori che si sono occupati di concludere presto e bene i lavori”.

“Sono anch’io estremamente soddisfatta del lavoro fatto, ho curato fino ad oggi con i miei uffici ogni dettaglio estetico e riguardante le essenze piantate, messe non a caso ma con uno scopo e una motivazione precisa – che svelerò più avanti -. Naturalmente, perché la piazza sia completata in tutte le sue parti occorrerà ancora un pochino di tempo e invito quindi tutti i cittadini ad avere un po’ di pazienza: sicuramente a novembre, in tempo per l’inaugurazione ufficiale, sarà perfetta”, commenta l’Assessore Paola Magugliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.