Una serata rock a favore della Lilt

L'appuntamento è per giovedì 30 agosto, alla Sala Polivalente e ha l'obiettivo di raccogliere fondi a favore dei Poliambulatori di prevenzione oncologica

Generico 2018

Una serata rock per raccogliere fondi a favore dei Poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio. L’appuntamento è per giovedì 30 agosto, alla Sala Polivalente del Comune di Cuveglio di piazza Marconi 1, alle ore 21.00 con i Magic Sound e il meglio del rock anni’70 e ’80 con ingresso gratuito.

I poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio quest’anno hanno superato le 800 visite completamente gratuite per i pazienti. Gli organizzatori della serata, i volontari della LILT Cuveglio, invitano quindi tutti a partecipare all’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore