Si chiude il Gran Premio di bocce, trionfa Viscusi
Martedì 28 agosto nella location del Circolo “The family” spalti gremiti all’inverosimile per seguire l’attesa finalissima della XXIX edizione del “Gran Premio d’Estate 2018”
Martedì 28 agosto nella location del Circolo “The family” di Albizzate spalti gremiti all’inverosimile per seguire l’attesa finalissima della XXIX edizione del “Gran Premio d’Estate 2018” .
Otto i giocatori di altissimo livello nazionale (Viscusi-Signorini P. – Zovadelli – Paone – Proserpio Barilani – D’Alterio P.– Bassi ) schierati in campo e pronti a darsi battaglia.
Nel girone dei vincenti sicuro ed efficace in ogni fase di gioco Luca Viscusi che ha battuto prima Signorini e poi Paone assicurandosi la qualificazione per la finalissima.
Dal girone dei “piazzati” avanzano Barilani e Bassi, ma entrambi devono rassegnarsi alla bravura di Signorini e Zovadelli.
Quest’ultimo riscatta la sconfitta nella prima partita contro Paone e lo ritrova nello spareggio tra i “piazzati” : il giocatore della Monastier di Treviso ha preso le misure dello “svizzero” e lo batte alla grande.
Finalissima quindi tra Viscusi e Zovadelli .
Il cremonese giunge però un poco affaticato dalla rimonta che ha dovuto effettuare nella serata e si arrende al superlativo campione della Caccialanza per 8 a 2 .
Luca Viscusi è il campione dell’Edizione 2018.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.