Un’altra serata con i “big” della Lega ad Arcisate
La festa della Lega ospita questa sera i varesini Matteo Bianchi e Emanuele Monti e l'ex sindaco di Adro Lancini. Atteso anche il sottosegretario Giorgetti
È iniziata venerdì sera la Festa con la Lega di Arcisate, con una grande partecipazione di pubblico. Numerosi i giovani, e non solo, che hanno seguito il dibattito giovanile tra Davide Quadri (Lega Giovani), Federico Radice (Forza Italia Giovani) e Matteo Capriolo (Giovani Democratici).
E un folto pubblico ha accolto gli interventi, in serata, dell’On. Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Lombarda, dell’On. Alessandra Locatelli, Deputata e Vice Sindaco di Como, e Marco Colombo, Consigliere Regionale della Lombardia.
Per sabato sera, a partire dalle 21, sono previsti gli interventi dell’On. Matteo Bianchi, Segretario Provinciale della Lega, di Emanuele Monti, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, e dell’On. Oscar Lancini, Eurodeputato.
È atteso l’arrivo dell’On. Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Vice Segretario Federale della Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.