Estate nel Varesotto

In volo tra i monti “appesi” alla funivia

A 2.600 metri di quota, da una pedana fissata ad una parete rocciosa alta 200 metri, ci si lascia scivolare dell’aria ed oscillare nella natura e nell’aria frizzante della Valle dell’Olen

Pend'Olen Alagna Valsesia

Siete alla ricerca di un’esperienza davvero adrenalinica?

Galleria fotografica

In volo “appesi” alla funivia 4 di 8

Ad Alagna Valsesia, nel cuore del Monte Rosa, con alle spalle le alte vette innevate del Massiccio e di fronte la verdissima Valsesia, un vero e proprio pendolo umano prende forma tutti i weekend. A 2.600 metri di quota, da una pedana fissata ad una parete rocciosa alta 200 metri, ci si lascia scivolare dell’aria ed oscillare nella natura e nell’aria frizzante della Valle dell’Olen, assicurati con corda ed imbrago alla cabina della funivia.

La sensazione? Un mix unico di adrenalina e libertà che rendono Pend’Olen l’attrazione mozzafiato di tutte le Alpi. Professionalità e sicurezza sono parte della ricetta, con un brevetto unico in Europa e personale formato e qualificato.

Info:

www.pendolen.it 
info@pendolen.it
Facebook @pendolen

di
Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In volo “appesi” alla funivia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.