Alla comunità di Maddalena torna la “Max’s Cup”, torneo memorial a Pesipi

La Comunità Ticino Onlus assiste oltre 55 ragazzi con varie disabilità 20 dei quali ospitati in una propria struttura di Molino di Mezzo

anffas ticino

L’Associazione Anffas – Associazione di Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali -Ticino Onlus di Somma Lombardo in collaborazione con la Polisportiva Atleti Disabili di Busto Arsizio (PAD) e l’Inter Club Malnate, organizza per la giornata di sabato 22 settembre la 23esima edizione del torneo calcistico “Max’s Cup”, trofeo Massimiliano Pesipi alla memoria.

Sarà una giornata di sport e di festa con la partecipazione di quattro squadre di atleti disabili della Lombardia che fanno capo alle società sportive PAD Busto Arsizio, ASD Villa Cortese, VHARESE di Varese e LINK di Erba.

La manifestazione si svolgerà col seguente programma:
-ore 14.30: partite girone all’italiana presso il campo di calcio dell’Oratorio di Maddalena;
-ore 18.00: premiazione presso la sede Ticino Onlus Via Molino di Mezzo, 1 Somma Lombardo;
A seguire aperitivo e cena nella Comunità ANFFAS di Maddalena.

La Comunità Ticino Onlus assiste oltre 55 ragazzi con varie disabilità 20 dei quali ospitati in una propria struttura di Molino di Mezzo, i rimanenti sono seguiti presso il Centro Diurno ANFFAS di Somma Lombardo

Anche il questore della Provincia di Varese Giovanni Pepè porterà il saluto della Polizia di Stato e premierà alcuni partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.