I ciclisti urbani “provano su strada” la ciclabile del centro

Fiab-Ciclocittà invita i varesini in bicicletta interessati a verificare e valutare la nuova ciclabile stazioni-lago a trovarsi martedì 18alle 17,30 alla stazione Trenitalia

Primo giorno di scuola per la ciclabile

La discussione sul nuovo itinerario ciclabile di Varese nel tratto di via XXV Aprile è oggetto in questi giorni di aspre polemiche tra chi pensa debbano essere salvaguardate le esigenze irrinunciabili del traffico automobilistico e chi pensa che un’altra mobilità, anche ciclistica, debba cominciare ad essere promossa e praticata anche a Varese.

Ma cosa ne pensano coloro che in città già usano abitudinariamente la bicicletta?Fiab-Ciclocittà invita i cittadini tutti i varesini in bicicletta interessati a verificare e valutare in corso d’opera il nuovo itinerario ciclabile stazione-Capolago a trovarsi martedì 18 settembre alle 17,30 alla stazione Trenitalia per una ricognizione del percorso, condividere informazioni sulle soluzioni progettuali adottate e scambiarsi idee e commenti da portare all’attenzione del Comune.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.