Community day: Whirlpool schiera i suoi volontari
Oltre cento dipendenti della multinazionale americana doneranno una loro giornata al Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, alla cooperativa sociale Centro Gulliver e alla Fondazione Renato Piatti onlus
Dedicare una giornata lavorativa alle associazioni di volontariato e non profit per conoscerle meglio, vivendo la quotidianità con gli operatori e gli ospiti. È il Community Day, previsto per mercoledì 19 settembre, a cui hanno aderito oltre cento dipendenti della Whirlpool di Cassinetta che doneranno il loro tempo facendo volontariato in 3 realtà sociali del territorio: l’associazione Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, la cooperativa sociale Centro Gulliver e la Fondazione Renato Piatti onlus. (foto tratta dal Community day alla Lega del filo d’oro)
I volontari di Whirlpool contribuiranno con il lavoro manuale e interagiranno con il personale delle organizzazioni e con i beneficiari dei progetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.