Esame Pro Sesto per la Caronnese
Domenica 30 settembre (ore 15.00) allo “Speroni” di Busto Arsizio un’altra sfida difficile per i rossoblu
(Foto Facebook – Sc Caronnese)
Terza di campionato e terzo impegno arduo per la Caronnese. Dopo la vittoria in rimonta sul Pontisola e il pareggio a Mantova, la squadra di mister Achille Mazzoleni avrà di fronte un ulteriore ostacolo non semplice da superare: la Pro Sesto.
Squadre in campo domenica 30 settembre, fischio d’inizio alle ore 15.00.
In attesa del rifacimento del terreno di gioco del “Comunale” di Caronno Pertusella, la Caronnese è obbligata ad emigrare anche questa volta. Se il “Rigamonti-Ceppi” di Lecco era stato il “campo di casa” alla prima giornata, questa volta Corno e compagni scenderanno in campo a Busto Arsizio.
SERIE D- GIRONE B – TERZA GIORNATA: Ambrosiana – Legnago; Caronnese – Pro Sesto; Ciserano – Villa D’Almè; Darfo Boario – Caravaggio; Olginatese – Como; Scanzorosciate – Mantova; Sondrio – Rezzato; Villafranca – Seregno; Virtus Bergamo – Pontisola.
CLASSIFICA: Como 6; Mantova, Caronnese, Rezzato, Caravaggio, Pro Sesto 4; Ambrosiana, Ciserano, Virtus Bergamo, Scanzorosciate, Villa D’Almè 3; Seregno, Sondrio 2; Pontisola, Villafranca, Darfo Boario 1; Legnago, Olgiatese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.