Suoni e sapori del Messico animano il Castello
Domenica 16 settembre al Castello dei Missionari comboniani "Festa messicana" con cena per sostenere un interessante progetto
Domenica 16 settembre l’associazione Cultura messicana in Italia e México per tutti, in collaborazione con i Missionari Comboniani, organizzano al Castello dei Missionari comboniani di Venegono Superiore una “Festa messicana”.
La festa inizia alle 18 con l’esibizione di due gruppi di giovanissimi “mariaches” e di un ancor più giovane corpo di ballo proveniente da Ciedad Juarez, la seconda città più violenta al mondo.
Il progetto fa parte di un programma mirato a tenere al sicuro dal narcotraffico i ragazzi di questa tormentata area del Messico impegnandoli con musica, danza e cultura.
Dopo lo spettacolo ci sarà la possibilità di partecipare ad una cena messicana (contributo 20 euro).
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347 1777802 (padre Renato) o via mail renatomazzon@hotmail.com opppure mexicopertutti@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.