Suoni e sapori del Messico animano il Castello

Domenica 16 settembre al  Castello dei Missionari comboniani "Festa messicana" con cena per sostenere un interessante progetto

Avarie

Domenica 16 settembre l’associazione Cultura messicana in Italia e México per tutti, in collaborazione con i Missionari Comboniani, organizzano al  Castello dei Missionari comboniani di Venegono Superiore una “Festa messicana”.

La festa inizia alle 18 con l’esibizione di  due gruppi di giovanissimi “mariaches” e di un ancor più giovane corpo di ballo proveniente da Ciedad Juarez, la seconda città più violenta al mondo.

Il progetto fa parte di un programma mirato a tenere al sicuro dal narcotraffico i ragazzi di questa tormentata area del Messico impegnandoli con musica, danza e cultura.

Dopo lo spettacolo ci sarà la possibilità di partecipare ad una cena messicana (contributo 20 euro).

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347 1777802 (padre Renato) o via mail renatomazzon@hotmail.com opppure mexicopertutti@gmail.com

di
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.