I grillini condannano il furto della targa a Perlasca

Comunicato del deputato del Movimento 5 Stelle Niccolò Invidia assieme ai Meet Up della provincia di Varese

Rubata la targa in onore di Perlasca

“A nome del Movimento 5 Stelle denuncio aspramente il furto della targa dedicata a Giorgio Perlasca nel «Giardino dei Giusti» di Varese.

Commenta così la notizia del furto della targa varesina dedicata a Giorgio Perlasca il deputato del Movimento 5 Stelle Niccolò Invidia assieme ai vari Meet Up della provincia di Varese.

“Giorgio Perlasca fu un eroe nazionale – spiega Invidia -, esempio di grande filantropia e del sacrificio per la salvaguardia dei diritti fondamentali dell’uomo e della democrazia. Qualora oltre al furto venisse accertata la matrice neo-fascista, sarebbe un atto gravissimo che macchia la memoria nazionale. I responsabili sappiano che Varese sta dalla parte della democrazia, non dell’odio. Ci auguriamo che i responsabili vengano rintracciati dalle forze dell’ordine al più presto e che vengano severamente puniti.”

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore