Il gruppo Alpini di Barasso ha compiuto 50 anni
Una cerimonia ufficiale ha sottolineato l'importante traguardo. Presenti il sindaco Braida e il vice presidente della Sezione ANA di Varese Mario Alioli
Cinquant’anni di vita. Domenica scorsa, il gruppo Alpini di Barasso hanno festeggiato il prestigioso compleanno.
Il gruppo, intitolato al tenente Roi, ha sottolineato il traguardo con una cerimonia a cui ha preso parte il sindaco Antonio Braida. Erano presenti anche, il vice presidente della Sezione ANA di Varese Mario Alioli e i Consiglieri Sezionali Vanoli, Ceriotti, Cadario e Pedroni.
Numerosi i Gagliardetti presenti e tanti cittadini che hanno ascoltato le parole del Capogruppo Paolo Broggi e di tutte le autorità presenti. Un ringraziamento alla Madrina Sig. Luciana moglie del Ten. Roi.
La cerimonia è stata accompagnata dalle note musicali della Banda di Barasso mentre la santa messa è stata officiata dal parroco Don Norberto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.