JazzAltro chiude con il Guido Manusardi trio

Ospiti il sassofonista Claudio Chiara e il relatore Luca Conti. L'evento è in programma venerdì 28 settembre, alle ore 21

Tempo libero generica

Appuntamento con il Jazz per venerdì 28 settembre, alle ore 21, al MO.OM Hotel a Olgiate Olona (Via San Francesco 15 – Ingresso 15 euro, studenti e tesserati 10 euro – info management@abeatrecords.com).

JAZZaltro infatti, propone nella serata conclusiva del tour 2018 un grande evento di jazz internazionale con Guido Manusardi trio e ospiti il sassofonista Claudio Chiara e il relatore Luca Conti.

Guido Manusardi, baluardo del jazz italiano nel mondo, Gianni Cazzola (batteria) e Roberto Piccolo (contrabbasso) presenteranno dal vivo il nuovo disco in uscita per Abeat Records. Interverranno durante la serata il sassofonista Claudio Chiara e Luca Conti, direttore di Musica Jazz, per proporre alcuni standards del songbook americano introdotti da un excursus narrativo ad evidenziare alcune tappe significative del jazz. Una kermesse che diventa occasione di divulgazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore