Nuovo laboratorio Bim Bum Bart a Villa Panza
Costruire un'installazione collettiva ispirata a Barry X Ball è l'biettivo del laboratorio per bambini in programma domenica 23 settembre dalle ore 15 a Villa Panza
Non è mai troppo tardi o troppo presto per sviluppare spirito di osservazione, pensiero critico, capacità di interpretazione e di espressione: con questo spirito nascono i laboratori creativi di Villa Panza “Bim Bum Bart”, promossi dal Fai in collaborazione con “LaborArs” e dedicati a bambini e ragazzi che potranno divertirsi sperimentando i diversi linguaggi dell’arte contemporanea.
Domenica 23 settembre dalle ore 15 alle 17 secondo appuntamento con lo Speciale Barry X Ball per conoscere il grande artista californiano che racconta e reinterpreta i capolavori degli artisti del passato, da Leonardo a Boccioni, con materiali originali, colorati e sorprendenti.
Il laboratorio, adatto a bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, darà vita a un’installazione collettiva alla quale ognuno contribuirà con la propria piccola scultura.
Per info, costi e prenotazioni:
faibiumo@fondoambiente.it
0332 283960
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.