A “Chi l’ha visto?” il caso di Matteo Caccia, scomparso dal 20 agosto
Del caso di Matteo Caccia si è occupato Fabrizio Franceschelli che ha intervistato i genitori Adelio e Flora per ricostruire le ultime giornate del 41enne prima della scomparsa

Il mistero della scomparsa di Matteo Caccia, il 41enne di Busto Arsizio di cui non si hanno notizie dal 20 agosto, è stato affrontato ieri sera dalla trasmissione “Chi l’ha visto” nella prima puntata dopo la pausa estiva.
Una scomparsa davvero misteriosa: l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione di Busto Arsizio a bordo della sua auto – una Seat Leon station wagon blu targata EZ061EK – poi ritrovata sulle montagne del Biellese. Montagne che sono state perlustrate per giorni dalle squadre di soccorso, ma senza risultato nonostante diverse segnalazioni.
Del caso di Matteo Caccia si è occupato Fabrizio Franceschelli che ha intervistato i genitori Adelio e Flora per ricostruire le ultime giornate di Matteo prima della scomparsa. Nel servizio sono stati ricostruiti anche i suoi spostamenti, attestati dai rilevamenti del Telepass, evidenziando però anche alcune inconguenze in base a quanto dichiarato da alcuni testimoni.
Le ricerche di Matteo Caccia sulle montagne biellesi sono state sospese, ma non finisce l’angoscia dei familiari, dei genitori e dell’ex moglie, che lui avrebbe avrebbe dovuto raggiungere al mare, a Roseto degli Abruzzi, per passare qualche giorno con il figlioletto di 4 anni.
Chi dovesse avere notizie è pregato di rivolgersi alla redazione della trasmissione (l’ormai storico 06 8262), alle Forze dell’ordine o ai due numeri messi a disposizione dai familiari 340 1864585 oppure 333 2460419.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.