Michele de Lucchi e Luca Tedesi a Villa Panza
Si parla del valore della committenza in architettura mercoledì 26 settembre per il ciclo Thin-king Varese

Per il ciclo Thin-king Varese promosso dall’Ordine degli Architetti di Varese Mercoledì 26 settembre ore 21 saranno ospiti a Villa e Collezione Panza Michele de Lucchi e Luca Tedesi (Intesa Sanpaolo) che dialogheranno sul tema del valore della committenza in architettura. Modera Luca Molinari.
Quale la differenza tra artista e architetto? Per De Lucchi «La vera differenza tra l’artista e l’architetto è che l’artista ha come cliente solamente se stesso e la soddisfazione della sua idea di arte, l’architetto ha come cliente il committente della realizzazione dell’opera ma deve tenere conto che spesso l’utilizzatore dell’edificio molto spesso non è nemmeno il committente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.