Michele de Lucchi e Luca Tedesi a Villa Panza

Si parla del valore della committenza in architettura mercoledì 26 settembre per il ciclo Thin-king Varese

Arte - Mostre

Per il ciclo Thin-king Varese promosso dall’Ordine degli Architetti di Varese Mercoledì 26 settembre ore 21 saranno ospiti a Villa e Collezione Panza Michele de Lucchi e Luca Tedesi (Intesa Sanpaolo) che dialogheranno sul tema del valore della committenza in architettura. Modera Luca Molinari.

Quale la differenza tra artista e architetto? Per De Lucchi «La vera differenza tra l’artista e l’architetto è che l’artista ha come cliente solamente se stesso e la soddisfazione della sua idea di arte, l’architetto ha come cliente il committente della realizzazione dell’opera ma deve tenere conto che spesso l’utilizzatore dell’edificio molto spesso non è nemmeno il committente.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.