A Nature Urbane una giornata con Slow Food

Venerdì 28 settembre è, in Nature Urbane, il giorno di Slow Food, per scoprire come il rapporto tra il paesaggio, la natura e il cibo è molto più stretto di quello che sembri

Mele

Venerdì 28 settembre è, in Nature Urbane, il giorno di Slow Food, per scoprire come il rapporto tra il paesaggio, la natura e il cibo è molto più stretto di quello che sembri.

La giornata comincia con una mattinata alla scoperta delle erbe selvatiche nei prati di Varese con la signora Mariuccia: il ritrovo è alle 10.00 al parcheggio di via Borghi.

Dalle 16 invece al Salone Estense si terrà “La tavola biodiversa … e sostenibile”, incontro-lezione realizzato in collaborazione con Condotta Slow Food della provincia di Varese e la “Palestra sensoriale: l’utilizzo dei cinque sensi alla scoperta del cibo di qualità”, un laboratorio dedicato ai bambini ma adatto a tutte le famiglie.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.