Nuova fase dei lavori in centro: modifiche alla viabilità in via dei Martiri
Da lunedì 17 fino a giovedì 20 settembre divieto di circolazione e sosta in via dei Martiri dall’intersezione via Roma all’intersezione via Papa Innocenzo

E’ scattata da questa mattina l’8° fase dei lavori di rifacimento delle condutture del gas nel centro storico di Vedano OLona, con una nuova regolamentazione provvisoria della circolazione stradale.
Questa ulteriore fase vede il cantiere concentrato in via dei Martiri.
Da lunedì 17 settembre fino a giovedì 20 settembre in via dei Martiri dall’intersezione via Roma all’intersezione via Papa Innocenzo è istituito divieto di sosta con obbligo di rimozione forzata ambo i lati; è istituito divieto di circolazione.
E’ consentita la circolazione dei soli veicoli dei residenti nel tratto di strada interessato alla sospensione della circolazione stradale: i veicoli dovranno circolare a passo d’uomo con doppio senso di marcia da e verso via Papa Innocenzo.
Compatibilmente con l’esecuzione dei lavori è permessa la circolazione di pedoni e velocipedi che dovrà avvenire in condizioni di massima sicurezza. A questo fine la ditta esecutrice predisporrà adeguato percorso ben segnalato.
QUI la mappa interattiva e tutti i dettagli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.