Il Pd attacca Galli: “Da SalviAmo Tradate a SalutiAmo Tradate»
Per il Pd il sindaco ha scelto la carriera romana e lo punzecchia: "L'elezione tradatese serviva solo per arrivare più velocemente a Roma"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Partito Democratico di Tradate in seguito al pronunciamento della Giunta delle Elezioni sull’incompatibilità degli incarichi di sindaco e parlamentare da parte di Dario Galli.
Sembra ormai ufficiale che il Sindaco, Deputato, Sottosegretario Galli dovrà scegliere se continuare a fare il Sindaco della nostra Città o dedicarsi alla carriera romana, è infatti terminata l’istruttoria della Giunta per le elezioni che ha deliberato oggi, 18 settembre. Galli farà la scelta coraggiosa e coerente di rimanere Sindaco di Tradate?
A noi la scelta di Galli sembra scontata, andrà a Roma in barba agli slogan e ai cuori profusi per Tradate che, verosimilmente, a meno di sostituzioni dell’ultimo minuto, sarà governata dal reggente Accordino che si troverà a guidare la decantata squadra nominata da un’altra persona…
Il Sindaco ad orologeria Galli cosa dirà quindi ai cittadini? Come la sezione tradatese della Lega spiegherà a tutti che la Città sarà guidata da un reggente non eletto per fare il Sindaco a causa di scelte dettate dalla personale ambizione e non per colpa della “cupa sinistra” cittadina? Come giustificare la distanza tra il “SalviAMO Tradate” del 2017 e il SalutiAMO Tradate di oggi?
Non sarebbe stato meglio scoprire subito le carte e dire che l’elezione tradatese serviva solo per arrivare velocemente a Roma?
I cittadini devono sapere che il prossimo anno dovranno tornare a votare a causa di questa scelta di Dario Galli…insomma a lui gli oneri ai cittadini gli oneri!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.