Ruba superalcolici e alimenti in un ristorante, arrestato

Le indagini e le immagini delle telecamere hanno permesso di rintracciare il colpevole

furto bicicletta

Furto aggravato e continuato.

Con queste accuse è stato arrestato in flagranza di reato un 28enne di Laveno Mombello, sorpreso dai carabinieri della stazione di Gavirate nella serata di mercoledì 19 settembre tra Varese e Gavirate.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine è stato individuato e rintracciato in casa dei genitori. La segnalazione è arrivata ai militari dal centro di Varese: un ristorante è stato svaligiato, sono stati rubati superalcolici, generi alimentari ed altro per un valore complessivo di circa tremila euro. Le indagini e le immagini delle telecamere hanno permesso di rintracciare il colpevole, nella cui abitazione sono stati trovati oggetti e merce riconducibili a precedenti furti perpetrati nel mese scorso in alcuni negozi di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.