Si ribaltano con l’auto sullo stradone

È successo all'uscita dal paese, verso Ferno

Ribaltamento nella notte a Samarate

Quattro giovani sono rimasti coinvolti in un ribaltamento avvenuto a Samarate.

Galleria fotografica

Ribaltamento nella notte a Samarate 3 di 3

È successo poco prima delle 21,  sullo stradone che conduce a Ferno. Le due automobili coinvolte si sono colpite e, per evitare il muro, una delle due ha colpito lo spartitraffico e si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 in codice rosso, anche se poi ci si è accorti che i quattro occupanti del veicolo non erano feriti, al massimo un po’ spaventati dal botto.

Si tratta di due ragazze di 19 e 20 anni, un ragazzo coetaneo e un uomo di 32 anni, tutti e quattro soccorsi in codice verde. Sul posto anche i carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento nella notte a Samarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore