Storia ed eleganza, a Varese c’è la “Sei Giorni”
Ottanta partecipanti percorreranno le strade della provincia. Dalle 18 l'atteso concorso d'eleganza in pieno centro a Varese

Saranno ottanta i partecipanti alla settima “Sei Giorni Moto Storiche” di Varese che domani – sabato 22 – partirà e arriverà nella Città Giardino per rievocare la celebre edizione internazionale del 1951.
L’evento motoristico voluto dal club Auto Moto Storiche Varese (Vams) supportato dalla Varese Sport Commission, dal progetto Varese Terra di Moto, dal Vespa Club Rho e dalla Swm, permetterà a tanti appassionati di misurarsi su una serie di prove di regolarità sulle strade che collegano la città con i laghi e l’alta provincia.
Particolarmente atteso, al ritorno nel centro di Varese, il concorso d’eleganza: dalle ore 18 in via Marconi una giuria valuterà tutte le moto premiando così gli esemplari meglio conservati e restaurati ma anche gli equipaggi con la migliore sintonia tra la moto e gli abiti indossati. Le premiazioni dalle 19,30 in Camera di Commercio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.