Torna il Gallarate Sport Party
Una giornata di stand che daranno la possibilità di accostarsi a tante discipline sportive diverse
Torna il Gallarate Sport Party, “una grande festa dello sport aperta a tutti”.
L’appuntamento è per sabato 8 settembre dalle ore 15:00 alle 19:00 (in caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 15 settembre).
Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gallarate, coordinata da Ambrapoint con il supporto dell’Assessorato allo Sport di Gallarate. Ci saranno come sempre gli stand delle varie associazioni sportive cittadine, con la possibilità di “mettersi alla prova” con le diverse discipline, comprese le meno note. Gli spazi saranno allestiti su un’area concentrata nelle vie pedonali a ridosso della piazza e all’interno del cortile del municipio, dove è allestito lo spazio del Cai.
Nella mappa qui accanto (clicca qui per aprirla in grandi dimensioni) trovate le indicazioni su tutte le 44 associazioni sportive presenti con propri stand: dal pattinaggio al tiro con l’arco, dal ciclismo al circoteatro, dalle arti marziali al football americano, c’è tanto da vedere.TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.