Varesina ok, eliminate Union Cassano e Castellanzese

Le Fenici vincono e sperano, a Cassano Magnago passa l’Offanenghese, ai neroverdi non basta il pari contro l’AlbinoGandino

varesina calcio

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

Una buona Varesina passa 2-0 a Pandino contro il Luisiana e dopo la sconfitta all’esordio contro il Telgate può tornare a sperare nella qualificazione. Le Fenici dovranno aspettare la terza sfida del girone – mercoledì 5 settembre – sperando nel successo della Luisiana con meno di tre gol di scarto sul Telgate. Nella gara giocata ieri, per i rossoblu sono andati a segno Cargiolli con una doppietta.

Perde ancora invece l’Union Villa Cassano. Dopo il 2-0 subito a Brusaporto, la squadra di mister Antonelli subisce un’altra sconfitta con lo stesso risultato anche a Cassano Magnago contro l’Offanenghese. Rossoblu che salutano così la competizione.

Dopo la sconfitta nella prima giornata, alla Castellanzese non basta il 2-2 contro l’AlbinoGandino. La squadra di mister Roncari va in vantaggio due volte, ma non riesce a portarsi a casa la vittoria, venendo così eliminati dalla Coppa.

Nel girone del Varese, il CazzagoBornato ha battuto 5-2 il Calvairate. Mercoledì (5 settembre ore 20.30 a Calvairate) ai biancorossi basterà il pari per passare il turno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.