Yamamay presenta la collezione d’autunno con la pubblicità anti-inquinamento
La nuova campagna sulla sede centrale di Yamamay sulla trafficata via Carlo Noè è realizzata con uno speciale tessuto che assorbe le particelle nocive nell'aria

La pubblicità forse più nota di Gallarate – quella ben visibile sulla sede Yamamay di via Carlo Noè, diventa anche ecologica: l’azienda gallaratese, per il lancio di Yamamay Fall ’18, ha scelto di usare il rivoluzionario tessuto theBreath, uno speciale tessuto anti-inquinamento.
theBreath è un tessuto innovativo brevettato che nasce dalla ricerca di Anemotech. Il tessuto è infatti progettato per trattenere e disgregare le particelle nocive presenti nell’aria prodotte da auto, riscaldamento ed emissioni, svolgendo una importante operazione di purificazione dell’aria.
L’aria passa attraverso le maglie del tessuto e delle nano molecole catturano e disgregano gli inquinanti industriali, attraverso tre fasi: il livello esterno del tessuto, che consente la traspirazione dell’aria, ha una funzione battericida; il livello centrale attraverso una cartuccia carbonica trattiene e disgrega le molecole inquinanti; il livello posteriore svolge, come quello anteriore, una funzione traspirante e battericida. theBreath, non utilizzando fonti esterne di alimentazione, risulta anche essere un prodotto a basso impatto ambientale.
L‘assorbimento di diverse sostanze inquinanti è efficace in percentuali comprese tra il 62% e il 97,6%. Quanto mai necessarie- viene da dire – su una delle più trafficate strade della città di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.