Anche a Cittiglio “dolcetto o scherzetto?”
La serata di Halloween per le scuole organizzata dal Comitato Genitori
Volete passare una serata mostruosamente divertente con specialità disgustose e storie da brivido? Il Comitato Genitori aspetta grandi e piccoli a Cittiglio il 31 ottobre, dalle 18.00 in avanti per la festa più macabra dell’anno.
In programma c’è la sfilata delle mascherine alla presenza di una giuria funebre e con la premiazione finale del travestimento più originale. Dal pentolone usciranno racconti spaventosi e agghiaccianti per i vostri bambini! Alle ore 19.00, sarà attivo lo stand gastronomico, con prelibatezze degne di orchi, fantasmi e vampiri.
“L’obiettivo della serata è benefico”. A spiegarci i dettagli della proposta è il Presidente del Comitato Genitori, Roberta Andrello. “Da anni, organizziamo manifestazioni, anche in collaborazione con altre associazioni, con l’intento di raccogliere fondi per contribuire al miglioramento dell’offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo. Abbiamo ottenuto tanti risultati e intendiamo proseguire. Non mancate!”
L’appuntamento è presso il Fe.Sti.amo Park di via Marconi (ex area feste della stazione) che è pronto ad accogliere anche questa macabra festa dopo i lavori che hanno portato alla chiusura delle pareti laterali così da rendere utilizzabile il salone anche nella stagione autunnale ed invernale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.