Controlli notturni, un arresto e varie denunce
Nell’ambito del Servizio Coordinato sul territorio della Stazione dei carabinieri di Samarate

Nel corso dell’intera serata e per le prime ore della nottata è stato svolto un servizio coordinato di controllo del territorio interamente nel comune di Samarate.
Durante il servizio è stato tratto in arresto un cittadino romeno, 50enne, controllato durante un posto di blocco all’ingresso del paese, residente a Samarate, sul cui conto è risultato pendente un ordine di cattura per il reato di maltrattamenti in famiglia; arrestato, al termine formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in esecuzione al citato provvedimento ed a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.
Durante i controlli, sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica 4 soggetti, tra i 22 e i 36 anni e per guida senza patente un 25enne di Olgiate Olona, poiché durante controllo stradale risultava sprovvisto patente guida perché mai conseguita.
Deferiti anche due persone irregolare sul territorio italiano: per violazione della legge sugli stranieri, un albanese, 35enne, senza fissa dimora, disoccupato, censurato e un marocchino, 30enne, in Italia senza fissa dimora, disoccupato, censurato.
Inoltre, nelle vicinanze di locali pubblici, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo eroina, hashish e marijuana, e conseguentemente segnalati, quale assuntori, alla competente autorità amministrativa 3 giovani, tra i 17 e i 21 anni, due di Samarate ed uno di Vanzaghello.
Nel corso del servizio sono stati complessivamente identificati 63 soggetti, di cui 27 stranieri, e controllate 35 autovetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.