Valceresio senza luce: scuole chiuse a Cuasso e Brusimpiano

A Cuasso e a Brusimpiano manca la corrente elettrica, mentre a Lavena le scuole sono state chiuse per mettere in sicurezza l'ex caserma Moi dove è crollato parte del tetto

cuasso al monte scuola materna

Cuasso al Monte al buio da ieri sera. Senza elettricità e con i caloriferi spenti, il sindaco  Francesco Ziliani ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole: dalla materna alla secondaria di primo grado.

Anche a Brusimpiano il sindaco Fabio Zucconelli ha dovuto affrontarelo stesso problema: in diverse zone del paese la luce manca da ieri sera ed è stato necessario chiudere le scuole in attesa del ripristino dell’energia elettrica.

Scuole chiuse anche a Lavena Ponte Tresa dove il maltempo ha fatto volare via il tetto della ex caserma della Guardia di Finanza Moi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore