Due incidenti provocano due feriti

Un 20enne è stato investito a Gorla Minore ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Scontro tra due auto a Malnate

incidente a8 autostrada

Due incidenti hanno caratterizzato l’avvio ella giornata in provincia di Varese. Il primo si è verificato attorno alle 6,30 a Gorla Minore dove un ragazzo di 20 anni è stato investito da un’auto in via Edmondo De Amicis ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.

Il secondo si è verificato a Malnate in via Milano attorno alle 7,45 quando due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti un’automedica e un ambulanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore