Kid’s Halloween lab, in inglese

In Biblioteca sabato 27 ottobre dalle ore 15,30, lettura animata in italiano e in inglese tratta dal libro "Le streghe" di Roald Dahl. Attività gratuita per bambini dai 6 ai 10 anni

libri halloween

Se Halloween per tradizione non parla italiano, la biblioteca civica di Angera dedica alla festività un laboratorio speciale, dal titolo “How to recognize a witch”, ovvero “Come riconoscere una strega”.
L’appuntamento con il “Kid’s Halloween lab” è per sabato 27 ottobre alle ore 15,30 presso le sale della Biblioteca di via dei Mille 5, dove prenderà vita una lettura animata, in italiano e in inglese, tratta dal libro “Le streghe” di Roald Dahl.

L’attività è gratuita e rivolta a bambini in età scolare, dai 6 ai 10 anni.
La prenotazione è necessaria (posti limitati) scrivendo a biblioteca@comune.angera.it oppure telefonando allo 0331 932006.
Per l’occasione la biblioteca rimarrà aperta dalle ore 15 alle 18.

di
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore